Fattoria delle due Rose - Vetralla Equitazione Maneggio Cavalli Escursioni Turismo Rurale Viterbo Tuscia
 


09/06/2016 - Nuova serata di buona musica e buon cibo, sabato 11 giugno con I Sismici

Al circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle Due Rose la musica vuol dire condivisione, divertimento, socializzazione.

Uno stile ormai completamente sposato dai soci del circolo che sanno cosa vuol dire scegliere un sabato sera in fattoria, come quello scorso, dove i Dreamsellers hanno ancora una volta portato i loro sogni e li hanno messi a disposizione. La stupenda voce di Miriana Bigi, le note immortali dei Beatles, l'aggiunta elegante di standard jazz: un insieme che ha resto tutto unico e magico, strappando applausi su applausi.

E spettacolo sia, ancora, sabato prossimo, 11 giugno: nuovi protagonisti, come sempre buon cibo e buona musica, e tanto voglia di partecipare. I Sismici presentano “Musica con dedica”: per una sera sarà come tornare al tempo del jukebox, quando si attendeva con ansia l'uscita del brano richiesto, pensato per una persona in particolare. Gli amici della Fattoria delle Due Rose potranno scegliere brani del repertorio della band, attinto dalla grande musica degli ultimi decenni, e offrirlo a chi vogliono, per un gesto di amore, affetto e semplicemente simpatia.

Come sempre la serata inizierà con la cena (antipasto, due primi, secondo, contorno, acqua, vino della casa e caffè) per essere allietata sul finire dalla musica che diventerà poi protagonista unica della parte finale, tutto a soli 25 euro.

Vista l'importanza dell'artista e considerando che La Fattoria delle Due Rose è un circolo che lavora per i propri soci, sempre con prodotti freschi, è importantissima e decisamente gradita la prenotazione entro sabato mattina, contattando Mario al 348.0510850 o Ernesto al 338.4225791.

La Cacio Marathon, seconda tappa realizzata in collaborazione con Il Marrugio, stavolta interamente a base di formaggi di Malga, scelti con minuzia e amore da Mario, è programmata per sabato 18 giugno 2016, le prenotazioni sono già in corso. Un cammino tra le produzioni delle terre bagnate dai laghi delle valli bresciane, verso i confini trentini e quelli bergamaschi.

La tessera del circolo è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate. La Fattoria delle Due Rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).





Condividi su: