Fattoria delle due Rose - Vetralla Equitazione Maneggio Cavalli Escursioni Turismo Rurale Viterbo Tuscia
 


18/05/2016 - Arrivano le note del gruppo romano Nobrass trio

Si è fatto attendere, come ogni grande campione, e non ha deluso le aspettative: la serata con protagonista Eddy Palermo ha lasciato veramente a bocca aperta. Con la sua performance alla chitarra, accompagnato da Alexandre Silva, basso e chitarra, Daila Lupo, voce e chitarra, Alessandro Mazzi, percussioni, ha donato una serata irripetibile, con un sound da lasciare tutti interdetti. Blues, bossa nova, ritmo brasiliano, come perfetto prologo all'ottima cena.

Anche il 21 maggio, come sempre la “buona musica” sarà il prologo di un sabato che inizierà con la cena, nel rispetto del “buon cibo”, come ormai da tradizione nel saloon della Fattoria delle Due Rose.

Protagonista del nuovo appuntamento musicale sarà il progetto Nobrass Trio, sodalizio artistico nato alla fine del 2014 su un’idea di tre musicisti romani provenienti da diverse esperienze artistiche. Nobrass, letteralmente “senza strumenti a fiato”, è l’appellativo che meglio descrive il sound acustico del trio, basato su strumenti a corde e percussivi e soprattutto sulla timbrica delle voci, contraddistinte da quella femminile.

La band è composta da tre musicisti nella formazione chitarra acustica, basso e percussioni, con una lead-voice femminile alternata alle due voci maschili che si amalgamano sia da soliste sia nella ricchezza dei cori. Il repertorio si basa su cover di autori e brani evergreen della pop music anglo-americana, riarrangiati acusticamente, con raffinatezza melodico-armonica, senza mai perdere efficacia ritmica.

Come sempre la serata inizierà con la cena (antipasto, due primi, secondo, contorno, acqua, vino della casa e caffè) per essere allietata sul finire dalla musica che diventerà poi protagonista unica della parte finale, tutto a soli 25 euro.

Vista l'importanza dell'artista e considerando che La Fattoria delle Due Rose è un circolo che lavora per i propri soci, sempre con prodotti freschi, è importantissima e decisamente gradita la prenotazione entro sabato mattina (21 maggio), contattando Mario al 348.0510850 o Ernesto al 338.4225791.

La tessera del circolo è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate.

La Fattoria delle Due Rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).





Condividi su: